giovedì 26 giugno 2014

COME LEGGE LE CARTE "MADAM COLUBRINA"


Allora, per mettere le cose in chiaro: io non vi vengo a raccontare chi vive e chi muore, non vi dico se avete il cancro; la salute fisica è un campo che lascio alla medicina e a mia preferenza alla Medicina Tradizionale Cinese che sto studiando, quindi al limite per questo argomento ci risentiamo dopo che mi sono diplomata eh?). Non mi piace spaventare le persone e cerco sempre si essere positiva in quello che dico.

Il MIO modo di "fare le carte" è legato all'interiorità, al modo di gestire le situazioni che stiamo vivendo. Per questo dò moltissima importanza al presente, perché ritengo il futuro  in costante costruzione da parte nostra, da parete delle nostre azioni e non-azioni. Il futuro viene costruito secondo per secondo in base alle nostre scelte e decisioni, e in parte anche in base a quelle degli altri, perché tutto e tutti ci influenzano nel nostro cammino.
Nelle carte cerco consigli e spiegazioni, cerco un altro punto di vista su una determinata situazione. Guardo al passato per capire meglio cosa è successo, come si è arrivati al presente, e do un'occhiata, alla luce di tutto questo, a quello che può accadere. Ma se quello che vi dico non vi piace, cambiatelo. Niente è scritto in maniera permanente, anche se credo in una sorta di destino personale, a cui possiamo anche andare contro, con tutta la fatica che si può fare nuotando controcorrente, ma POSSIAMO farlo.

Non sono una santona, non ho la verità in tasca, sono solo affascinata e amante della carte e di altri oracoli, che come ho già scritto, mi accompagnano da prima di imparare a leggere. Questo non mi rende certo la Cartomante Regina (anzi) ne una super professionista, ma quando ami fare qualcosa è inevitabile finire col proporla in giro (voglio dire, se suoni, prima o poi vorrai farlo su di un palco no? magari non ti interessa camparci, ma vorrai suonare davanti a un pubblico) anche perché è il modo più adatto per migliorare nella tua "tecnica".

E poi mi diverto. 


Mi piace parlare con le persone, perché mi permettere di imparare tante cose sull'animo umano cosa che mi arricchisce molto; e altro motivo per cui adoro avere il mio tavolino alle feste, è l'atmosfera di gioco che si crea e che amo particolarmente, si addice alla mia personalità bislacca. (Se poi è una festa in costume sono felice come una pasqua, indipendentemente dal tema XD)