giovedì 2 febbraio 2017

Candelora

Buona Primavera a tutte e tutti!

In accordo col calendario cinese, per me è già primavera, la sento che si muove sottoterra dove i semi iniziano a germogliare...  ^_^

Come molti sanno, io festeggio principalmente il 4 Febbraio, per la festa della Madonna del Fuoco, la patrona della mia città a cui sono molto legata sin dall'infanzia. E' talmente facile fare dei parallelismi con Imbolc che non mi spreco a scrivere XD

Volevo solo mostrarvi la stesa di oggi, che ho fatto come meditazione e che potete trovare qui sul sito di Lisa. Ovviamente per questa stesa ho usato il suo mazzo Frideborg Tarot.


(ok la candela è di Halloween, ma a casa mi è Halloween tutto l'anno u_u)

Che dire, perfetta. Un nuovo mondo, una nuova vita che inizia a nascere proprio ora, magari non vista, ma percepita. E tutto il contorno è semplicemente perfetto. Eccessi purificati, problemi di lignaggio che vengono alla luce per essere guariti,  tutti quei semi che germoglieranno a primavera...
Sono soddisfatta e rinfrancata da questa lettura e vi consiglio di provare questa stesa :)

Nessun commento: