martedì 7 febbraio 2017

Oracolo di Febbraio

Dunque, non avevo ancora scritto nulla, ma, tantè, vi rendo partecipi!

Tarocco del mese: La Temperanza
Oracolo di Gaia: il Compimento
Oracolo di Halloween: La Strega (ancora!)


Insomma si prosegue come lo scorso mese, la capacità di tessere la mia realtà è più attiva che mai, ma questo mese devo stare attenta agli eccessi e cercare di mediare (diversamente dal mese scorso un cui La Forza mi spingeva a sfruttare al meglio i miei istinti, dritta per la mia strada). 
Essendo il mese della Candelora/Imbolc, la Temperanza cade perfetta come segno di purificazione e guarigione (nella versione Hip Witch, con l'unguento, mi mi fa pensare proprio ad un balsamo curativo).
Insomma credo che tutto quello che si è smosso a gennaio (ed è stato molto credetemi!!) arriverà a compimento durante questo mese, più o meno con le stesse modalità.
E in tutto questo rendere grazie (il famoso gioco della "gratitudine") è sempre in pole position.

Essere grati per quello che si ha, per quello che si raggiunge, è la strada per la positività e per la visione realistica di come stanno andando le cose: non poi così male.
Rendo grazie a tutto quello che mi manda l'universo quando mi  muovo in accordo con me stessa e il mio Mandato Celeste. 
Più mi muovo in accordo con esso, più tutto intorno a me sembra sistemarsi come un puzzle in cui le tessere sparse si riordinano, un puzzle da 50.000 pezzi sia chiaro, ma la sensazione che le cose vadano nel modo giusto - anche quando non vanno - è segno che si sta camminando lungo il sentiero giusto.

Compimento è anche un invito a celebrare i propri traguardi, che in fondo sono raggiunti col nostro lavoro, perchè il cielo ti aiuta quando prima ti aiuti da sola :P
Non devo perdere di vista quello che sto facendo perchè è solo l'inizio, solo il primo gradino, per arrivare a qualcosa di più grande.

Nessun commento: