mercoledì 12 aprile 2017

Inaugurazione canale youtube

OHHHHHHH!!!!
Dopo anni di inutilizzo, mi decido a fare qualcosa del canale youtube - che se avete un account gmail  vi appioppano praticamente in automatico...

Ho deciso di fare dei video "recensione" su vari mazzi di tarocchi, Lenormand, oracoli e altri gingilli
Sinceramente non so se si può davvero parlare di recensioni, alla fine vi dirò il mio parere del tutto personale sui vari mazzi che ho accumulato negli anni.

L'idea mi è venuta perchè ho visto che su youtube è pieno di video del genere, ma pochissimi sono in italiano, quindi per la vostra gioia - e dietro insistenze varie - ci ho provato :P

Vediamo che viene fuori!

Vi posto quindi il primo video sul Cruel Thing Tarot di Luciano Vecchio, uno dei miei preferiti in assoluto.


Per i retroscena, il video l'ho rifatto 4 volte, ormai buttavo via il mazzo dato che dovermi ripetere è una cosa che odio XD
Finalmente ho trovato un modo per fare una ripresa decente, senza il mio orribile riflesso in vestaglia con la fascia per capelli e un audio comprensibile. Dato che la sola idea di mettermi a montare dei videi mi fa venire l'orticaria (cosa che ho già fatto per altri in passato, ma in questo periodo non assolutamente il temo di prendere in considerazione), vi beccate tutti gli strafalcioni e le papere possibili.  ENJOY!!!

Tutti i commenti costruttivi sono i benvenuti!

Nessun commento: