martedì 3 ottobre 2017

Witches New Year - Day 3

3. Quali dei miei antenati stanno lavorando a stretto contatto con me ora?
    6  FOLLETTI + 9 FANTASMI + LAMPADA (RIMEMBRANZE)

Questa volta si trattava di intuire e percepire non tanto il personaggio in sè, quanto l'energia.
Vedere i fantasmi mi ha fatto pensare alla mia nonna materna, la fila dei folletti il mio lignaggio intero. È come se tutti stessero li a badarmi, e in particolare quelli della linea materna, ma c'è sia l'acqua che il fuoco ed a questo punto è come, appunto, se sia le forze maschili che femminili, mi fossero più vicini del solito. La Lampada mi ricorda le candele che le mogli dei marinai mettevano alle finestre, piccoli fari per far ritrovare la strada di casa ai mariti. Gli Antenati, in massa, cercano di farmi riprendere la strada a cui ero destinata. Sono tutti qui per aiutarmi a non perdermi nelle mie tenebre interiori e tornare a casa.

Nessun commento: